Si gioca solo una gara stanotte, al Madison Square Garden tra Ottawa e i NY Rangers. In una serie al meglio delle 7 partite, gara4 è considerata quella cruciale e vincerla potrebbe fare la differenza per il passaggio del turno.
Ancora una volta il fattore “casa” ha la meglio e NY straccia Ottawa 4-1 pareggiando così una serie che si era messa male dopo le prime due partite in terra canadese.

I Senators privi di Karlsson (microfrattura al tallone sinistro) nulla possono contro dei Rangers che fanno girare splendidamente le quattro linee e che chiudono la partita con i goal di  Holden, Lindberg (2) e Kreider. Per quanto riguarda Ottawa, giornata no per Anderson, sostituito tra i pali per la prima volta in questi playoff e goal della bandiera per Turris nel finale che il solo effetto di non far fare uno shut-out a King Lunqvist.

Serie in parità. Si giocherà al meglio delle 3 partite per determinare chi andrà in finale di Conference. Certo è che i Senators visti nelle ultime due gare non sembrano avere le potenzialità per superare  questi Rangers. Ovviamente adesso che l’abbiamo detto…

 

RISULTATI DELLA NOTTE

OTT@NYR 1-4 (serie 2-2)
Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.