0Shares
0 0

Nei giorni passati, in redazione abbiamo discusso delle prestazioni in questi playoff di¬†Nash e¬†St. Louis, in particolare della scarsezza di efficacia del primo (una percentuale di tiro del 3.7% nella post-season), e della totale assenza del secondo, soprattutto rispetto alla grande prestazione dell’anno scorso proprio ai¬†playoff.¬†In gara4¬†tra i¬†NY Rangers¬†e i¬†Tampa Bay Lightning finalmente rivediamo entrambi sulla lista dei buoni.

Ad aprire le danze¬†sono gli ospiti, che proprio con un bel goal di Nash verso la fine del primo tempo, salvo poi vedersi raggiungere da Stamkos appena dopo la met√† del secondo tempo. Ma proprio in un secondo tempo in cui Tampa tempesta di tiri il buon¬†Lundqvist, New York comincia la cavalcata che la porter√† a stravincere, finalmente con pi√Ļ di un goal di differenza per la prima volta in questi¬†playoff.

A fine serata Nash avrà segnato due reti, e St. Louis una, la prima in questa post-season. Sul tabellone il risultato finale sarà di 5-1, abbastanza per far vincere i Rangers e portare la serie sul 2-2.

Risultati 22 maggio 2015

NY Rangers @ Tampa Bay 5-1 Serie in parità : 2-2

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

Post By Hockey Night in Cividale (478 Posts)

HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL. Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull'hockey nordamericano e non solo.

Website: → Hockey Night in Cividale

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.