Con tutte le squadre al lavoro nei training camp cominciano ad esserci i primi infortuni e altri movimenti di mercato.

I New York Giants potrebbero perdere per la seconda stagione consecutiva il loro primo cornerback Terrell Thomas. Infatti,durante un allenamento pomeridiano, Thomas ha dovuto abbandonare il campo in anticipo per un problema al ginocchio e le analisi hanno confermato un infortunio allo stesso legamento crociato anteriore rotto un anno fa.

Si attendono nuove analisi per verificare la gravitĂ  dell’incidente ma i campioni del mondo rischiano di non avere neanche quest’anno uno dei migliori cornerback della Lega.

Il tight end Dennis Pitta, reduce da una stagione in crescendo con i Ravens, dovrĂ  saltare tutta la preseason per la rottura della mano destra ma dovrebbe essere ugualmente presente il prossimo dieci settembre per l’inizio della nuova stagione.

Le trattative di rinnovo tra i Denver Broncos e il loro left tackle Ryan Clady sembrano essersi arenate. Nonostante l’offerta di dieci milioni all’anno, Clady sembra intenzionato a discutere il contratto durante la prossima off season ma potrebbe anche esplorare la via della free agent.

Anche i rapporti tra i New England Patrios e Wes Welker non sono dei migliori; il wide receiver sembra chiedere una somma ritenuta inadeguata dalla dirigenza e che potrebbe essere il motivo della fine del matrimonio tra le due parti.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.