Pocket

Miami Heat 93 – Boston Celtics 79

In una partita dominata da parziali da una parte e dall’altra, gli Heat partono forte nel primo quarto per essere poi raggiunti dai Celtics nel corso seconda frazione. L’allungo arriva nel terzo periodo, coi biancoverdi tenuti a 15 punti.

Dominante Lebron James con 32p e 13r, ben supportato da Wade con 22p e 7a.  Per i biancoverdi bene Garnett (213p e 10r) e Rondo (16p 9r 7a) mentre Allen si ferma a 6p con 1/7 al tiro.

Post By Max Giordan (984 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

3 thoughts on “NBA – Convincente vittoria degli Heat in Gara 1

  1. ma che è sta moria di commenti?

    niente da fare per boston, per avere qualche chances bisognava chiudere prima con philly invece mi sa che abbiamo giocato le ultime cartucce in quella serie durissima fisicamente…lerbon e wade non li fermi, senza bradley e con allen che gioca su una caviglia poi….ovviamente kg e rondo venderanno cara la pelle, speriamo serva a vincerne almeno un paio per l’onore.

  2. Mi spiace per boston ma la serie la vedo persa:
    -allen sembra suo cugino
    -pierce è andato a fare la spesa ed è stato rapito
    -il povero rondo costretto a prendere tiri che si sa non mettera se non in serata
    -panchina con fiato ma non con i punti nelle mani e decisamente corta

    spero solo riescano a tirarli a gara 6 per spompare al massimo lebron e wade perchè dall’altra parte arriveranno gli altri “non più giovani” alla finalissima e se lebron e wade sono in forma ho paura che possano vincere

Commenta