0Shares
0 0

Dopo due partite perfette giocate sul ghiaccio di casa, Nashville crolla in gara5. Una grande Pittsburgh travolge la sorpresa di questi playoff chiudendo il discorso già nel primo periodo con i goal di Schultz, Rust e Malkin. Nel secondo altre tre marcature con Sheary, Kessel e Hainsey e partita chiusa. Un 6-0 perentorio che non lascia nessun dubbio su chi è la squadra favorita e porta i Pinguini ad una sola vittoria dalla loro secondo Stanley Cup consecutiva.

Una vittoria per poter difendere il titolo. L’ultimo back-to-back win in NHL fu firmato da Detroit e risale al lontano¬†1998.

La gara nella gara ha visto protagonisti gli attesi CrosbySubban che non hanno deluso le attese, mettendosi le mani addosso (anche senza motivo) per l’intera partita. Il primo per√≤ chiude con 3 assist a referto, il secondo ha solo fatto arrabbiare il pubblico di casa. Alleghiamo un siparietto davvero divertente.

 

RISULTATI DELLA NOTTE

NSH@PIT 0-6 (serie 3-2 PIT)
Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter e su Facebook

 

Post By Hockey Night in Cividale (478 Posts)

HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL. Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull'hockey nordamericano e non solo.

Website: → Hockey Night in Cividale

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.