Ha aspettato 113 partite di playoff ma alla fine Sidney Crosby ha deciso di regalarsi un goal in overtime in post season. Un goal pesante che recupera una partita in cui la sua squadra ha meritato la vittoria. Un goal che potrebbe reindirizzare la serie nei giusti binari per Pittsburgh.

Penguins che partono forte e mettono sotto Tampa Bay di due goal con il sempreverde Matt Cullen e con il sesto goal in questi playoff di Kessel.

I Lightning non si perdono d’animo e nel giro di 3 minuti la riportano in parità sul finire del primo periodo. Goal del rientrante Stralman e di Drouin (11 punti in 12 gare per lui).

Negli altri due tempi si susseguono le occasioni con i Penguins più insistenti e Tampa pronta a pungere. Da segnalare una grande glove-save di Vasilievksy su backhand di Crosby nel secondo periodo e il tiro di Killorn nel terzo periodo, che supera la spalla di Murray ma trova la traversa.

Si va a Tampa in perfetta parità, con i Penguins che hanno fatto vedere qualcosa di più e i Lightning che tutto sommato hanno strappato una vittoria su due in trasferta.

RISULTATI DELLA NOTTE
 
TBL@PIT 2-3 OT ( serie 1-1 )
Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Facebook, su Twitter e su Flipboard

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.