Washington quest’anno ci ha abituato a vincere e quasi non fa notizia il 2-0 rifilato ai Flyers, con goal firmati da comprimari come Carlson e Beagle. Holtby è chiamato in causa poco (19 volte), ma in quel “poco” fa il massimo e guadagna il primo shutout in questi playoff. Il secondo SO arriva da Dallas, dove Lethonen para tutti i 22 tiri in porta di Minnesota. Quasi non c’è partita, a dimostrazione che l’ultima wild card ad Ovest è poca roba.

Gran battaglia invece nell’equilibrata sfida tra Panthers e Islanders. Sconsigliata ai tifosi deboli di cuore, la gara è decisa da una gran Tavares (1 goal e 2 assist). Se prevedete un serie incerta però, attenzione! Pronti ad investire il vostro euro? Florida non ha mai vinto una serie dopo aver perso gara 1. Non diciamo altro.

Nella Serie della California, San Josè ha la meglio su Los Angeles grazie un goal di Pavelsky dopo soli 17 secondi dall’inizio del terzo periodo. Gli Sharks si portano avanti nella serie, dopo una partita che è stato un continuo rincorrersi nel risultato tra le due squadre.

RISULTATI DELLA NOTTE

PHI@WSH 0-2 ( serie 1-0 WSH )
NYI@FLA 5-4 ( serie 1-0 NYI )
MIN@DAL 0-4 ( serie 1-0 DAL )
SJS@LAK 4-3 ( serie 1-0 SJS )

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Facebook, su Twitter e su Flipboard

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.