Divisional Round in archivio cari ascoltatori! Matteo MatteMebo Ometti condurrĂ  la sua prima puntata in compagnia di Federico Fedepanthers Vedovelli e Marco Galasso per scoprire quanto accaduto nel secondo turno di play off!

Federico inizia a parlare dell’eliminazione dei suoi Panthers per mano dei forti 49ers, decisamente in forma e con l’ambizione di espugnare Seattle. Riuscirà Colin Kaepernick a portare questa squadra fino in fondo? Seattle approfitta degli errori di New Orleans e si guadagna il Championship! Ora tutto si scalda per la terza sfida stagionale con i rivali della Baia.

Marco inaugura la seconda parte presentandoci l’ennesimo Championship guadagnato dai suoi Patriots contro dei inesperti Colts. Riusciranno a battere i Broncos a Denver per guadagnarsi l’accesso al Super Bowl, oppure sarà Peyton Manning questa volta ad uscirne vincitore?

Terza parte con l’ottimo CWO di Andre Simone, pronostici finali e buon Championship a tutti!

Buon ascolto!

One thought on “Podcast: Full Monday #101

  1. ciao,ho provato piu volte ad ascoltare la puntata ma il file è relativo alla puntata 101 e non alla 102.poi magari sono io che sbaglio..
    saluti

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.