Back To Football! E’ iniziata una nuova stagione di football e con essa ritorna Full Monday, il podcast dedicato alle partite del fine settimana appena trascorso. A presentarvela Federico Vedovelli (Fedepanthers) e i suoi preparatissimi ospiti Luca Domenighini (DommiToad) e Marco Galasso (MarcoZen).

Luca ha aperto la prima parte parlandoci della sfida vinta dai suoi Broncos in casa contro i campioni uscenti di Baltimore. Serata da ricorda per Peyton Manning, inoltre è stata l’occasione per scoprire il talento di Julius Thomas, alcuni giocatori importanti in difesa e fare delle riflessioni sui Ravens, appoggiati al duo Flacco-Rice e alla ricerca di validi giocatori per il reparto difensivo.

In seguito alcune chiacchiere sui nuovi Eagle di Chip Kelly, Redskins, Saints e Falcons.

Marco invece ha presentato nella seconda parte la sfida vinta all’ultimo secondo dei suoi Patriots a Buffalo. Brady è sempre lui, il back field è all’altezza e la difesa sta ingranando bene, il tutto senza Rob Gronkowski, dove arriveranno questi Pats?

Di seguito uno sguardo alle rivali di Miami e New York, per poi parlare di Anquan Boldin, stellare contro i Packers, dell’evoluzione della posizione di QB, Steelers e della Nfc North.

Ultimo blocco iniziato con il settimanale di Andre Simone Clockwork Orange dedicato ai Top&Flop della week 1, infine i pronostici con l’attesa sfida tra Niners e Seahawks oltre al Manning’s Bowl.

Buon ascolto!

One thought on “Podcast: Full Monday #83

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.