Per Darrelle Revis la stagione è purtroppo finita.

Revis Island out of season

Nonostante al vittoria in overtime contro i rivali di Miami i Jets dovranno affrontare il resto della stagione senza il loro cornerback Darrelle Revis, strappatosi il legamento crociato anteriore nel tentativo di placcare il running back avversario Daniel Thomas. Alla difesa mancherà sicuramente la sua capacità di isolare il diretto avversario e Rex Ryan dovrà cercare una valida per alternativa per provare a inseguire i play off. Torna presto Revis Island.

Torrey Smith e il sorriso liberatorio a fine partita

Sabato pomeriggio il wide receiver dei Ravens Torrey Smith ha ricevuto la triste notizia della scomparsa del fratello minore, coinvolto in un incidente motociclistico. Smith ha accettato di giocare, ha versato qualche lacrima durante l’inno nazionale e ha concluso la gara divenendo il protagonista assoluto con 2 td ricevuti. Poi,dopo il field goal decisivo per la vittoria, ha liberato un sorriso meraviglioso a dimostrazione della forza che ha nel carattere questo ragazzo. Infine l’abbraccio con Ray Lewis, una scena commovente. Complimenti e condoglianze Torrey!

Ciao Peyton, ammiraci nel nostro miglior momento

La vittoria dei Texans sui Broncos racconta un aspetto molto interessante per Peyton Manning: la formazione texana ha raggiunto per la prima volta i playoff lo scorso anno quando l’acciaccato Peyton guardava le sfide dalla panchina per l’infortunio al collo. Ecco, in tutta la loro storia i Texans non sono mai riusciti a imporre un gioco così ammirevole come quello di adesso difronte all’attuale qb di Broncos. Bene, nel match di Denver Manning ha potuto vedere direttamente sul campo i progressi dei Texans in queste stagioni, guardando Matt Schaub giocare come un gladiatore e con maestrali passaggi per i suoi bersagli. Buona visione Peyton.

Chris Clemons, the nightmare of Aaron Rodgers

Il match tra i Packers e i Seahawks è stato un vero e proprio incubo per Aaron Rodgers, mal protetto dalla linea offensiva che ha permesso alla defensive lineman di fare assaggiare l’erba del Century Link Field al qb avversario per ben otto volte. Chris Clemons si è permesso di sbattere per terra il povero Rodgers più volte degli alti, arrivando a quota quattro sacks. Il forte end ha letteralmente seppellito i diretti avversari contando su un ottimo lavoro di mani e di mobilità di piedi influenzando, e non poco, le giocate dei Packers.

Bentornato Jamaal Charles

La vittoria in casa dei Saints dei Chiefs è stata scritta da due giocatori: il kicker Ryan Succop e il running back Jamaal Charles. Se il primo ha tenuto in piedi il risultato e segnato due field goal decisivi per il pareggio e per il successivo vantaggio, il secondo ha piazzato la giocata della partita con un rush td da 91 yards,raggiungendo la modesta cifra di 233 yards in 33 attacchi. I Chiefs ritrovano il loro corridore più imprevedibile nella speranza che quel legamento del ginocchio non faccia di nuovo crack! Intanto bentornato Jamaal.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.