New England at Buffalo 31-34

Una partita emozionante fino alla fine quella tra i Billis e i Patrios. Dopo un super inizio della squadra guidata da Tom Brady, 387 yards lanciate con 4 td ma anche 4 intercetti, i Billis ritornano in carreggiata guidati da un super Fitzpatrick, 369 yards con 2td e 2 int, e dal solito Fred Jackson che corre 74 yards con 1 td ma anche con il decisivo catch che porta i Billis a un passo dalla endzone dal quale partirà il field goal decisivo. Per i Patrios una battuta d’arresto che farà riflettere perchè ora c’è un rivale in più in conference, oltre ai soliti Jets.

Jacksonville at Carolina 10-16

Partita rovinata dal brutto tempo che riduce il campo visivo dei giocatori. I Panthers portano a casa il risultato grazie a una buona difesa, con un safety di Hardy, intercetto di Martin e al solito sack del solito C.Johnson, e all’eccellente lavoro di una linea protettiva che concede 0 sack alla difesa Jaguars. Newton lancia solo 158 yards ma con il td pass per Olsen, il migliore per i suoi, che decide la partita con l’aiuto di Stewart al rush,59 yards corse in 10 attacchi. Per i Jaguars una partita mediocre con un solo drive decisivo che dà a Gabbert il primo td pass della carriera dopo un rush di 40 yards di Jonas-Drew.

San Francisco at Cincinnati 13-6

Una brutta partita con le difese a fare la voce grossa. Dalton si fa intercettare 2 passaggi e lancia solo per 157 yards mentre dall’altra parte Smith tocca le 201 ma senza convincere. A decidere è il rush td del rb rookie 49ers Hunter. Protagoniste le difese con quella dei 49ers più brillante e meno permissiva.

Miami at Cleveland 16-17

Bella partita tra i Dolphins e i Browns decisa dal td pass di C.McCoy per Massaquoi. Buona la prestazione dei due quarterback con McCoy,210 yards 2td e 1int,per i Browns e Henne,255 yards 1/1 rapporto td ed int,per i Dolphins. Sempre per la squadra della Florida buone notizie da Thomas che dimostra di saperci fare, ma non abbastanza per portare a casa la partita.

Detroit at Minnesota 26-23

Per i Vikings era necessaria una vittoria ma le 211 yards di McNabb con 1 td e le 78 yards, con 1 td, corse da Peterson servono soltanto ad arrivare all’ OT dove un fg dei Lions porta la vittoria a Detroit. Una super rimonta quella della squadra di C.Johnson, 7 ricezioni con 2 td e sempre più tra i migliori wr del Nfl, ma anche il Tight end Pettigrew si fa notare con 11 ricezioni e 112 yards. Stafford sempre più completo con i 2 td pass e 378 yards lanciate mentre il rush viene fermato dal ritorno del Dt Kevin Williams che dimostra di essere uno dei migliori nel suo ruolo. Ottima la prestazione del De Vikings Allen con 3 sacks.

Houston at New Orleans 33-40

Una partita memorabile tra Saints e Texans. I padroni di casa guidati da un super Brees, 370 yards 3 td e 2int, e dal rush td di Mark Ingram battono la formazione del Texas che fin dall’inizio convince ma le 378 yards con 3 td pass di Matt Schaub non sono abbastanza per battere i Saints che si candidano per un posto al grande ballo. Ottima la giornata del Tight end Graham con 100 yards ricevute per i Santi mentre per i Texans si è sentita abbastanza l’assenza di Foster nel rush.

Ny Giants at Philadelphia 29-16

Queste aquile non volano. Dopo la sconfitta in Atlanta la formazione guidata del quarterback Vick non riesce a riprendersi e perde in casa contro i grandi rivali dei Giants. Il quarterback delle aquile guida i suoi con sicurezza lanciando 176 yards ma senza td e con 1 int, ma un infortunio lo costringe a lasciare il campo per Kafka che regala 2 int alla difesa dei giganti. Il gioco di corsa vede protagonista il solito McCoy con 128 yards e 1 td ma dall’altra parte l’ottima difesa dei Giants, con Pierre-Paul protagonista con 2 sacks, e i 4td pass di Manning per 254 yards portano la vittoria a Ny.

Denver at Tennessee 14-17

Una partita non entusiasmante ma i Titans portano a casa una vittoria che vale oro grazie all’ottima giornata del redivivo Matt Hasselbaeck con 2 td pass e 311 yards lanciate e di Washington con 8 ricezioni, 1td e 98 yards. I Broncos, con Orton con appena 173 yards ma grazie al solido contributo del rb McGahee, 52 yards corse e 1 td ricevuto, rimangono in partita fino al td ricevuto da ex Broncos Graham. Per i Titans ancora in ombra C.Johnson con sole 21 yards guadagnate mentre per i Broncos è l’ora di fare un pensierino a Tebow come starter.

 

4 thoughts on “NFL – Week 3 Results (2/2)

  1. non ho visto la partita, ma a minnesota hanno davvero un bel problema..terza partita che sono avanti di tanto all’inizio del 3 quarto e terza partita che perdono…

  2. che cosa dovremo dire allora noi tifosi Patriots?!? una partita letteralmente buttata via…

  3. I Vikings hanno stabilito un primato: 3 rimonta consecutiva con più di 10 punti di vantaggio all’intervallo.
    io l’ho vista la partita,
    e sinceramente non si sa cosa pensare: entra in campo un’altra squadra…

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.