Poco è cambiato da settimana scorsa nelle classifiche divisionali: distacchi sostanzialmente invariati, mentre emergono i Baltimore Orioles nella AL East, che affiancano e superano i Tampa Bay Rays nella caccia agli Yankees.

Nella notte appena passata i New York Yankees, per l’appunto, perdono con i Toronto Blue Jays per 8 a 7, e vedono gli Orioles, vincenti 4 a 3 sui White Sox, farsi sotto a 3.5 GB. Nella West i Texas Rangers vincono anch’essi di una lunghezza sui Rays e mantengono 5.5. GB sugli Oakland Athletics, vincenti sugli Indians per 3 a 0. Come detto, nella Central i Chicago White Sox perdono e si ritrovano i Detroit Tigers, vincenti contro gli Angels al Comerica Park per 5 a 2, a soli 2.0 GB.
Discorso Wild Card: Baltimore e Oakland appaiati in testa, Tampa a mezza partita, Detroit a una ed i Los Angeles Angels finiscono a 4.5 GB.

Nella National League i San Francisco Giants ed I Los Angeles Dodgers rimangono a 2.5 GB di distanza, mentre nella Central perdono contatto i Pittsburgh Pirates perdenti nella notte contro Saint Louis. I Cardinals sono così a 6.0 GB dai Cincinnati Reds che vincono in Arizona. Sia gli Atlanta Braves che i Washington Nationals perdono, mantenendo i 5.0 GB in favore di questi ultimi.
Atlanta e Saint Louis sono in testa nella caccia alla Wild Card, con i Dodgers a due partite e mezza, i Pirates a tre e gli Arizona DiamondBacks, ormai tagliati fuori dai Playoff, a 7.5 GB.

Impressionante stanotte la prestazione di Aramis Ramirez (2HR, 3-5, 4 RBI), e quella di Bret Anderson (7.0 IP, 2 H) per gli A’s. Il 23enne Casey Kelly ha poi esordito per i Padres, lanciando 6 inning e concedendo solo 4 valide ad Atlanta. Meglio non poteva debuttare.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.