• Come era prevedibile, alla fine il free agent più ambito dell’estate, LaMarcus Aldridge, è finito nella franchigia che più di ogni altra può dargli una chanche di vincere: i San Antonio Spurs. Ovviamente con un max contract: 4 anni, 80 milioni, clausola di uscita dopo il terzo anno per il giocatore.
  • Rajon Rondo, dopo la brutta figura rimediata quest’anno nei suoi mesi a Dallas, ha firmato per un solo anno a 10 milioni con i Kings, dove probabilmente farà coppia nel back court col nostro Marco Belinelli.
  • Tobias Harris, restricted free agent di Orlando che ha terminato l’ultima stagione con 17 punti di media a partita ma tanti punti di domanda sulla sua difesa e sul suo ruolo, ha esteso il contratto per altri 4 anni e complessivi 64 milioni.
  • Bismack Biyombo, che gli Hornets non hanno rifirmato nonostante fosse anche un lui un restricted free agent, ha trovato un accordo con Toronto per un biennale per complessivi 6 milioni.
  • I Los Angeles Clippers, che sono senza centro titolare dopo la partenza di Jordan per Dallas, e senza soldi per trovare un valido sostituto, stanno sondando Javale Mc Gee, unrestriced free agent, per la prossima stagione.

 

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.