0Shares
0 0

Due cose sono sempre state confermate in questa serie finale tra Tampa Bay Lightning e Chicago Blackhawks: ogni partita è finita con un goal di scarto, e ogni partita è arrivata al terzo tempo in parità. Gara5 non ha fatto eccezioni.

Si gioca in Florida, e il pubblico di casa vede scendere in porta Bishop, dopo lo stop di gara4. Durante la partita dimostrerà le sue qualità, ma non nel primo goal subito. Andando a cercare di controllare un disco nello slot, si scontra con Hedman e il disco arriva a Sharp per il facile vantaggio di Chicago.

Scrivevo dell’inizio del terzo tempo in parit√†, perch√® nel secondo periodo Tampa riesce a pareggiare con un bel goal di Filppula, splendidamente servito da Garrison con un assist che attraversa tutto il ghiaccio e tutta Chicago.

E nel terzo periodo Chicago si porta avanti e ci rimane fino alla fine, con il goal di Vermette che continua a dimostrare di essere stato una scelta ottima, sebbene non clamorosa, all’ultima¬†trade deadline.

Note a margine: per quanto riguarda i portieri,¬†Crawford¬†al solito stratosferico, e¬†Bishop¬†ha comunque giocato bene, mentre si attendono notizie sullo stato di salute di¬†Kucherov,¬†che in un tentativo di segnare √® scivolato sul ghiaccio e ha preso il palo in zona testa/collo, uscendo per non rientrare pi√Ļ.

Chicago in vantaggio nella serie, e con la possibilit√† di poter vincere la Coppa in casa per la prima volta dal 1938, ma per questo bisogna aspettare luned√¨.¬†Because it’s the Cup.

Risultati 13 giugno 2015

Chicago @ Tampa Bay  2-1 Serie : 3-2 per Chicago

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

Post By Hockey Night in Cividale (478 Posts)

HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL. Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull'hockey nordamericano e non solo.

Website: → Hockey Night in Cividale

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.