Anche nella gara tra NY Rangers e i Tampa Bay Lightning arrivano le scosse, e quando arrivano sono forti.

Se quando vince, NY lo fa quasi sempre di giustezza e molto spesso 2-1, quando vince Tampa lo fa alla grande, con tanti goal e senza remore nei confronti dell’avversario, come ieri sera. Sto meno a fare i nomi che a descrivere la partita, praticamente una Hots & Nots versione playoff, anzi solo una Hots.

Tyler Johnson: hat-trick per lui (shorthanded, powerplay e in parità numerica, per gradire, e prima tripletta ai playoff nella storia dei Lightning), e 11 goal in questa post-seasonAlex Killorn: due reti e 1 assist. Ben Bishop: tra le due squadre i Rangers son quelli che tirano di più, e tra i due portieri quello di Tampa è quello che para meglio: impressionante.

New York gioca fino al proprio secondo goal, quando però il risultato era già sul 3-2. Dischi persi, goal a porta vuota sbagliati (certo grazie anche alla pronta difesa dei Lightning), tira tanto ma conclude poco, lascia i propri tifosi con l’amaro in bocca, dopo una gara1 tirata e una gara2 vergognosa. Si garantisce gara5 in casa di sicuro.

Risultati 18 maggio 2015

Tampa Bay @ NY Rangers 6-2 Serie in parità: 1-1

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.