0Shares
0 0

Numerose le notizie importanti dal mondo NBA in questo concitato periodo dei Playoffs: in primo luogo la situazione dei Dallas Mavericks, che si fa sempre più caotica e precaria.

Chandler Parsons infatti chiude qui la sua prima stagione ai Mavs: problemi al ginocchio destro, forse dovrà essere operato.

Anche Rajon Rondo sarà fuori in Gara 3, ufficialmente per problemi alla schiena: non ufficialmente, per dissapori ormai insanabili con coach Carlisle, che l’ha panchinato per tutto il secondo tempo di Gara 2 preferendogli J.J.Barea…

Anche Nikola Mirotic dei Chicago Bulls salterà Gara 3: con la serie in controllo e contro un avversario non irresistibile, Thibodeau gli lascia un turno di riposo per far guarire al meglio l’infortunio al ginocchio sinistro.

Infine, da Oklahoma City, arriva una notizia che ormai in molti si aspettavano: dopo 7 anni, Scott Brooks non sarà più l’allenatore dei Thunder. Sam Presti ora si gioca tutto: la prossima stagione avrà un nuovo coach e l’ultima chanche di convincere Durant a rifirmare per la franchigia.

 

Post By Max Giordan (1,005 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

One thought on “NBA – Parsons e Rondo out, Brooks licenziato

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.