Lo sponsor primario del figlio di Earnhardt sr ha svelato le date e le gare in cui presenterà il suo logo sull’ auto di Dale Jr questa stagione.

Nationwide che ha dichiarato la partnership fino al 2017 l’agosto scorso con il pilota di Kannapolis, dopo essere uscita di scena a novembre come sponsor principale della serie minore Nascar, inizia questa avventura con un pilota di grande fama nazionale.

Saranno 21 le gare del 2015 in cui il logo assicurativo comparirà come sponsor primario, e lo resterà fino a fine 2017. Nationwide, aveva già fatto il debutto nell’ ultima gara della stagione regolare a Richmond il settembre scorso quando Earnhardt Jr scattato 24° chiuse i 400 giri in programma in 12° posizione.

Le restanti 15 gare del campionato Sprint Cup se li divideranno gli altri due sponsor,la Diet Mountain Dew e Kelley Blue Books che non hanno ancora precisato per quante e quali gare rappresenteranno la monoposto del pilota.

L’accordo inizierà a Daytona il 22 febbraio quindi, Nationwide ha rilasciato la lista di gare in cui sarà presente come sponsor primario che segue qui sotto:

22 Febbraio: Daytona
8 Marzo: Las Vegas
15 Marzo: Phoenix
22 Marzo: Auto Club Fontana
11 Aprile: Texas
25 Aprile: Richmond
3 Maggio: Talladega
9 Maggio: Kansas
24 Maggio: Charlotte
31 Maggio: Dover
7 Giugno: Pocono
5 Luglio: Daytona
11 Luglio: Kentucky
19 Luglio: New Hampshire
26 Luglio: Indianapolis
9 Agosto: Watkins Glen
22 Agosto: Bristol
4 Ottobre: Dover
1 Novembre: Martinsville
15 Novembre: Phoenix
22 Novembre: Miami-Homestead

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.