Sono 4 le partite della notte NBA.

Milwaukee Bucks – Orlando Magic 115 – 100

I Bucks espugnano il campo dei Magic grazie ai 17 punti di Middleton ed ai 16 di Knight. Doppia doppia da 12 punti ed 11 rimbalzi per Henson. Ad Orlando non sono bastati i 21 punti del Sophomore Oladipo ed i 17 di Vucevic, conditi da 14 rimbalzi. I Bucks sono sesti ad est, fuori invece dalle posizioni playoff i Magic,  tredicesimi.

New York Knicks – Indiana Pacers 82 – 103

I Pacers battono i Knicks e si giovano della buona prestazione di Stuckey, 22 punti, e di Hibbert, 18 punti e 10 rimbalzi. Per New York, 18 punti di Anthony e 17 di Hamundson.  New York condivide il peggior record ad est con Phila, secondo peggior record assoluto in questo momento, peggio solo i T’Wolves.  Pacers dodicesimi, sempre nella Eastern Conference.

Denver Nuggets – Memphis Grizzlies 69 – 99

I Grizzlies spazzano via i Nuggets ed infilano la quarta vittoria consecutiva. Doppia doppia da 15 punti e 12 rimbalzi per Randolph. Bene anche Jeff Green con 13 punti. Per i Nuggets, soltanto due giocatori in doppia cifra, Chandler e Faried, entrambi con 10 punti. Memphis seconda, Denver undicesima.

Chicago Bulls – Los Angeles Lakers

I Lakers battono Chicago nonostante i 35 punti di Butler e l’ottima prova di Pau Gasol, in doppia doppia da 20 punti e 10 rimbalzi. Sono 26 i punti di Hill, 23 quelli di Ellington. Chicago quarta ad est, Lakers sempre undicesimi nella Western Conference.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.