Sono tre le gare della notte Nba.

New York Knicks – Milwaukee Bucks 79 – 95

I Knicks subiscono la loro sedicesima sconfitta consecutiva, battuti dai Bucks grazie ad una buona prestazione di Mayo e Knight che mettono a segno rispettivamente 22 e 20 punti. Doppia doppia per Pachulia da 11 punti e 14 rimbalzi.  A New York non bastano i 25 punti di Anthony e la buona prova di Wear dalla panchina. La squadra di coach Fisher è sempre più ultima ad est, mentre i Bucks di confermano da playoff, quinti.

Oklahoma City Thunder –  Houston Rockets 101 – 112

I Rockets battono OKC forti della eccellente gara di Harden, autore di una quasi tripla doppia, 31 punti, 10 assist e 9 rimbalzi per lui.  Buona gara anche per Ariza con 17 punti. Per i Thunder sono 24 i punti di Durant, con Westbrook, Waiters e Jackson che si fermano a 16 punti. I Rockets sono quarti nella Western Conference, mentre Oklahoma è ancora fuori dalla zona playoff.

Cleveland Cavaliers – Los Angeles Lakers 109 – 102

Allo Staples Center passano i Cavs, con un James che mette a referto la migliore prestazione offensiva di giornata con 36 punti, conditi da 5 rimbalzi ed altrettanti assist. Sono 22 i punti di Irving e 17 quelli di Love.  Non basta ai Lakers la mostruosa prestazione di Bryant, che chiude la gara con 17 punti e ben 19 assist; 20 punti per Hill. Cavs sesti ad est,  Lakers quattordicesimi ad ovest.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.