Altra ottima prestazione per Andrew Luck, 25 su 36 per 354 yards e 4 TD, che  alla settima partita consecutiva con oltre 300 yds lanciate stabilisce il nuovo record di franchigia dei Colts, contribuendo, in maniera decisiva e determinante, alla loro affermazione sui Giants, costretti fin da subito ad inseguire per il field goal, da 48 yards, trasformato da Adam Vinatieri nel primo quarto.

Segnatura che anticipa di poco quella del compagno di squadra Coby Fleener, su ricezione da 32 yds, e la successiva reazione da parte dei newyorkesi, a segno con un piazzato da 38 yards di Josh Brown; a quest’ultimo, prima dell’intervallo, replica nuovamente il kicker ospite, che con 2 calci, da 31 e 48 yds, indirizza il match in favore  di Indianapolis.

Inerzia cui viene data continuità nel terzo periodo, quando, all’unica realizzazione di Andre Williams, corsa da 1 yards, per i padroni di casa, controbatte il numero 12 confezionando 3 touchdown pass per T.Y. Hilton, 31 yds, Reggie Wayne, che con una ricezione da 40 yards celebra il sorpasso su James Lofton per yds ricevute in carriera, e per Dwayne Allen, che fa suo un lancio da 2 yards in endzone.

Nell’ultimo periodo, dopo un ulteriore FG, da 42 yds,  realizzato da Vinatieri, si scuote l’attacco dei Giants, e soprattutto Eli Manning, 27 su 52 per 359 yards, che a partita ormai già definitivamente decisa, cerca di salvare l’onore piazzando 2 passaggi vincenti per Larry Donnell, 5 yds, e Corey Washington, che con una presa da 1 yard fissa il risultato sul 24 a 40 per i Colts.

One thought on “NFL – Luck da record, il Monday Night è dei Colts

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.