Trade a pochissimo dalla scadenza della deadline da parte di New England, che ha prelevato Jonathan Casillas da Tampa Bay in cambio di una scelta di sesto o settimo giro, che sarà stabilita successivamente alle prestazioni che saprà fornire sul campo il giocatore.

Backup per la maggior parte della sua carriera professionistica, il prodotto di Wisconsin ha esordito come undrafted rookie nel 2009 con i New Orleans Saints, team nel quale ha giocato per 3 stagioni prima di passare ai rivali Buccaneers nell’offseason dello scorso anno.

Da un anno e mezzo in Florida, ha disputato 5 partite nel corso di questa regular season, mettendo a segno 9 tackles; con 138 placcaggi totali, su 55 match giocati, in carriera, Casillas arriva a Boston per cercare di rinforzare la posizione di outside linebacker, dove la scorsa settimana è stato aggiunto già l’ex Titans Akeem Ayers.

Due mosse rese necessarie per dare profondità ad un reparto linebacker rimasto orfano di Chandler Jones e Jerod Mayo, entrambi usciti di scena per infortunio.

https://www.facebook.com/FootballNation.it

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.