0Shares
0 0

15771_349180178574611_4590567335093586069_nDunkest.com, dopo il grande successo del gioco di Fantasy Basket della sua prima stagione NBA, annuncia il lancio del suo nuovo sito per la stagione 2014-2015 e si conferma unico sito web sul panorama italiano a proporre un gioco di Fanta Basket per il campionato NBA.

Incubato in RCS Nest, l’acceleratore di imprese digitali del Gruppo RCS, Dunkest verrà integrato all’interno della sezione NBA di Gazzetta.it, aumentando ancor di più il focus su uno sport sempre più amato come il basket, di cui il sito de La Gazzetta dello Sport detiene l’esclusiva web per l’Italia.

Il team di Dunkest ha sviluppato nuove funzionalità per incrementare ulteriormente la user experience e l’engagement dei propri utenti, che hanno contribuito in prima persona a proporre ulteriori sviluppi attraverso i social network.

La rinnovata veste del gioco include il valore variabile dei giocatori a seconda delle prestazioni effettuate, l’introduzione del sesto uomo all’interno della panchina e il contributo dell’intera panchina ai fini del punteggio totale.

Inoltre, Dunkest ha aggiunto all’interno del sito un Forum dove gli utenti possono commentare tutti gli aspetti del gioco ed una sezione Lineups con i probabili quintetti delle partite NBA di ogni notte.

Il gioco sarà disponibile in versione gratuita, con la possibilità di ottenere funzionalità aggiuntive (ad esempio, più crediti per costruire la propria squadra, un maggior numero di Wildcard per effettuare trade senza costi, e tanto altro ancora) sottoscrivendo la versione Premium a pagamento.

Grazie ad una grafica accattivante e alla possibilità di competere in campionati privati con i propri amici, Dunkest è diventato infatti nel suo primo anno di vita il sito di riferimento per tanti appassionati di basket NBA. I risultati confermano questo successo: più di 60.000 squadre iscritte grazie al passaparola e all’engagement degli utenti e più di 700.000 fan su Facebook.

.

Questi i riferimenti per seguire Dunkest.com anche attraverso i Social Network:

Post By Play.it USA (210 Posts)

Play.it USA è il Sito degli Appassionati degli Sport Americani. News, approfondimenti, editoriali, forum, radio, chat e molto altro ancora dal 2000 oggi, completamente gratuito perchè realizzato dagli appassionati per gli appassionati.

Website: →

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.