I Buffalo Bills hanno trovato un nuovo owner, si tratta di Terry e Kim Pegula, i proprietari della squadra di hockey dei Buffalo Sabres, che hanno raggiunto un accordo di massima in data odierna per l’acquisto del team di football, su una base di 1,4 miliardi di dollari.

A darne notizia, oltre al sito ufficiale della franchigia, anche gli stessi nuovi proprietari, che hanno anche rincuorato i tanti fans dei Bills, anticipando che non è assolutamente nelle loro intenzioni lo spostamento della squadra da Buffalo.

terrypagulaBillsA rivelarlo, Terry Pegula: “Kim e io siamo onorati che la famiglia Wilson ci ha scelto per essere i secondi proprietari nella storia dei Buffalo Bills. Siamo in attesa del processo di approvazione da parte della NFL, ma diventare i prossimi owner dei Bills sarebbe un grande privilegio per la nostra famiglia. Ralph Wilson lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e ci impegneremo ogni giorno per onorare la sua eredità. Il nostro interesse a possedere i Bills ha tutto a che fare la nostra passione per il football e la gente che vive in queste zone. Siamo consapevoli delle tante voci che giravano sul possibile trasferimento della squadra, ma il fatto che possediamo anche i Buffalo Sabres, deve rassicurare questi grandi tifosi; condurre due franchigie così importanti per queste zone, è una garanzia, per loro, che noi siamo qui per restare”.

L’accordo definitivo prevede la famiglia Pegula acquisisca tutti gli interessi in franchising dei Bills, in base a quanto stabilito dal vecchio proprietario Ralph Wilson; la palla, passa ora agli altri owner NFL che devono approvare la vendita, cosa che dovrebbe avvenire in una riunione convocata per l’8 ottobre.

Oltre ai futuri owner, ha commentato la notizia dell’accordo anche Mary, la moglie di Wilson, attuale proprietaria ad interim del team: “Questo è un giorno molto importante nella storia dei Buffalo Bills; Ralph ha portato il football professionistico a Buffalo nel 1959 e fu la passione della sua vita. Amava la sua squadra, l’ha coccolata come ha coccolato i suoi tifosi, e la sua eredità rimarrà per in vita per sempre. Ralph sarebbe stato soddisfatto della decisione di vendere la squadra alla famiglia di Terry Padula, da tempo così impegnata, e non solo sportivamente, a Buffalo e la regione occidentale di New York.”

https://www.facebook.com/FootballNation.it

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.