131227-alex-mack-topIl centro Alex Mack, ritenuto uno dei più forti della Lega,  avrebbe trovato un accordo quinquennale con Jacksonville.

Tutto dipenderĂ  dai Browns, la sua squadra che ha esercitato ad inizio off season la transition tag, la quale dovrĂ  decidere se pareggiare o meno l’offerta.

La transition tag permette al giocatore di fare dei colloqui con altre squadre e accordarsi su un contratto il quale poi dovrĂ  essere proposto alla squadra che ha esercitato l’opzione sul giocatore: questa avrĂ  sette giorni per decidere di pareggiarlo oppure di rifiutarlo senza ricevere nessuna compensazione.

Jacksonville avrebbe offerto un contratto da quasi 20 milioni tutti garantiti nei primi due anni arrivando fino a 27 nei primi tre. Un’offerta molto onerosa che farebbe di Mack il centro piĂą pagato della Lega: Cleveland dovrĂ  valutare attentamente la situazione in termini salariali, dalla sua ha interessanti pick da spendere al draft in una classe dove alternative valide possono essere trovate.

Jacksonville, al contrario, ha così commentato la sua proposta: “Sappiamo che non è in linea coi contratti proposti in quest’ultimo periodo, però non troviamo altre valide alternative e quindi per Alex abbiamo deciso di fare uno sforzo in piĂą“.

 

One thought on “NFL – Alex Mack trova l’accordo con Jacksonville

  1. La Transition “tag”. Il Transition “player” è per l’appunto il Mack

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.