Dunkest.com, il sito che ha appassionato migliaia di fan di basket NBA durante la Regular Season, annuncia il rinnovo del suo Fanta Basket per la partenza dei Playoffs 2014 e si propone come il primo e unico sito web italiano ad offrire il gioco anche per la fase più entusiasmante della stagione NBA.

Grazie ad un’interfaccia innovativa che consente l’interazione diretta con il campo e alla possibilità di creare campionati privati con i propri amici, Dunkest è da subito diventato un punto di riferimento per moltissimi appassionati di basket, raggiungendo in pochi mesi 50.000 squadre iscritte e 450.000 fan su Facebook.

Dopo questo successo, il team di Dunkest si appresta a lanciare una versione del gioco dedicata al torneo Playoffs, che inizierà il 17 aprile 2013 (ultimo giorno di Regular Season).

Il gioco, disponibile in versione gratuita, ha subito delle piccole modifiche alcune delle quali sono state richieste direttamente dagli utenti:
• Tutte le partite dei Playoffs saranno valide ai fini del punteggio e quindi ogni giorno sarà necessario scegliere i giocatori che giocheranno nella notte.
• A differenza della stagione regolare, anche i giocatori della panchina concorreranno al risultato della squadra con il 50% dei punti da loro generati.
• Non per ultimo sono stati apportati dei miglioramenti alla logica di attribuzione dei punti per giocatore, con maggior peso dato a assist, recuperi e stoppate.

In attesa del lancio del gioco il 17 aprile, è online una pagina di benvenuto volta a raccogliere contatti di utenti interessati a conoscere in anteprima il giorno del lancio:
http://dunkestlanding.azurewebsites.net/it/newsletter

È possibile inoltre seguire Dunkest.com anche attraverso i Social Network:
• Facebook: https://www.facebook.com/DunkestFantasyBasketball
• Twitter: https://twitter.com/TheDunkest
• Google+: https://plus.google.com/u/1/+Dunkest/

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.