Houston Rockets – Chicago Bulls 87 – 111

Allo United Center i Bulls hanno vita facile contro degli spenti Rockets. Dunleavy mette a segno 21 punti; grande prestazione di Noah, che va ad un assist dalla tripla doppia, 13 punti e 10 rimbalzi per lui. Sono 19 i punti di Hinrich. Brutta partita al tiro per tutti i Rockets che mandano solo tre giocatori in doppia cifra: Lin con 21, Hamilton e Howard con 12. Soltanto 8 punti per Harden e 2 per Parsons. Entrambe le squadre sono quarte nelle loro rispettive Conference.

Los Angeles Lakers – Oklahoma City Thunder 102 – 131

Nel rematch della gara giocata qualche giorno fa i Thunder questa volta spazzano via i Lakers, grazie all’ennesima grande prestazione offensiva combinata del duo Durant/Westbrook che mettono a referto 58 punti, equamente distribuiti. Bene anche Ibaka, con una doppia doppia da 15 punti e 13 rimbalzi, conditi da ben 7 stoppate. Ai Lakers non basta portare 6 giocatori in doppia cifra: Meeks 19, Bazemore 16, Gasol 14, Farmar 13, Kelly 12 e Johnson 10. I Lakers sempre ultimi ad ovest, nonostante condividano il recors con Utah, i Thunder secondi nella Conference condotta da San Antonio.

Milwaukee Bucks – Atlanta Hawks 97 – 102

Gli Hawks hanno la meglio sui Bucks grazie ai 22 punti di Teague, conditi da 8 rimbalzi; bene anche Millsapp con 17 punti e 8 rimbalzi; 15 punti per Carroll e Korver, per quest’ultimo 3/5 dalla lunga distanza. I Bucks perdono la loro 52esima partita della loro stagione regolare, nonostante la doppia doppia di Ilyasova, che mette a referto 22 punti e 10 rimbalzi. Sono 20 i punti di Brandon Knight. Atlanta occupa l’ottava piazza ad est, Milwaukee sempre più ultima.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.