Chris_GrantDopo la disastrosa sconfitta della scorsa notte, Dan Gilbert, il vulcanico proprietario dei Cleveland Cavs ha licenziato il GM Chris Grant, responsabile a suo dire della deludente stagione dei Cavs, 16-33 e lontani quasi 6 partite dai playoffs pur giocando ad Est.

Fra i principali motivi che hanno portato al licenziamento di Grant c’è da ricordare sicuramente il deludente utilizzo delle prime scelte in questi ultimi anni: Waiters, Thompson, e soprattutto Anthony Bennett. Ma non hanno convinto neanche la firma di Bynum e quindi la sua cessione ai Bulls in cambio di Deng.

Da Denver, intanto, arrivano cattive notizie che riguardano Javale  McGee: anche lui è probabilmente fuori per la stagione, visto che la frattura da stress alla gamba sinistra non sta guarendo come si sperava.

Adam Silver parte col piede giusto col suo ruolo di Commissioner proponendo una cast di alto livello per la gara delle schiacciate: Ben McLemore, John Wall, Paul George, Terrence Ross, Harrison Barnes e Damian Lillard. Erano anni che non si vedevano giocatori di prima fascia come George, Wall e Lillard insieme per uno Slam Dunk Contest.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.