os-magic-celtics-game-0203-20140202Come da tradizione, nella “Super Bowl Sunday”, l’NBA offre una sola partita e nemmeno di prima fascia.

Al TD Garden di Boston si affrontano due squadre in grande difficoltà che navigano nei bassi fondi della classifica. Ad aver ragione degli avversari sono i Celtics che sembrano più determinati e più precisi degli avversari già nelle battute iniziali, chiudendo il primo quarto avanti di 8 punti e amministrando tale vantaggio per il resto della partita.

La nota positiva della serata per tutti gli amanti di questo sport è sicuramente la prestazione di Rondo che sfodera una partita delle sue chiudendo con 19 punti, 10 assist e 6 rimbalzi con 9/11 al tiro.

Miglior marcatore è, però, Jared Sullinger che chiude con 21 punti e 12 rimbalzi seguito dai 19 di Bass e dai 17 di Bradley decisamente a suo agio con Rondo di fianco.

Per Orlando il miglior marcatore è ilsolito Afflalo (18) seguito da Davis (15) e Vucevic (14 + 11), 12 anche per il rookie Oladipo che ha perà faticato molto al tiro (3/16).

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.