E’ arrivata alla fine la mossa di mercato dei Warriors, alla ricerca di un rinforzo per il back-court: da Boston arrivano infatti Jordan Crawford e MarShon Brooks, Toney Douglas va a Miami mentre a Boston arriva Joel Anthony e una prima scelta protetta di Philadelphia (se i Sixers non fanno i playoffs nè quest’anno nè il prossimo, diventano 2 seconde scelte).

Jordan Crawford ha disputato finora una sorprendente stagione coi biancoverdi, tuttavia in un contesto perdente e di tanking abbastanza deciso: dovrà essere valutato il suo inserimento in una contender, specialmente in ottica playoffs. Tuttavia, è un deciso upgrade rispetto al deludente Toney Douglas.

Miami si alleggerisce dal punto di vista contrattuale scaricando un giocatore ormai inutile, mentre Boston ottiene qualcosina da 2 giocatori che comunque non avrebbe rifirmato.

 

One thought on “NBA – Jordan Crawford ai Warriors in una trade a 3

  1. Sottolinierei una cosa…Con lo scambio Miami acquisisce Toney Douglas che potrebbe ctranquillamente tagliare e liberare un posto a roster x firmare Bynum (visto che aveva garantito i contratti di Beasley e Mason jr)…e risparmiando i 4€ di Anthony

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.