genoatkinsBrutte notizie in casa Bengals: il forte defensive tackle Geno Atkins si è rotto il legamento crociato anteriore nella gara persa a Miami e dovrà saltare tutto il resto della stagione.

Il due volte All Pro è stato trasportato fuori dal campo con la macchina di soccorso, e da quando è uscito l’attacco di Miami ha inciso maggiormente contro le corse segno che l’assenza di Atkins peserà certamente.

Al suo posto verranno testati i giovani Brandon Thompson e Devon Still accanto all’esperto Domata Kepo, anche se difficilmente riusciranno a dare lo stesso contributo di Atkins, considerato il miglior pass rusher interno della Lega.

Atkins, 25 anni, ha prodotto in questo 2013 20 placcaggi e 6 sacks, una buona cifra di ripartenza dopo un 2012 straordinario dove ha chiuso con 12.5 sacks e 53 tackles. In off season ha firmato un pluriennale con la franchigia dell’Ohio, ora la speranza è che torni sano come prima altrimenti si potrebbe aver perso uno dei migliori interpreti del 3 technique, dove giocatori produttivi come Geno non passano di certo tutti gli anni.

Durante la partita è uscito anche il rookie Giovani Bernard, autore di due marcature su corsa, per un problema alle costole. Le analisi successive non hanno evidenziato problemi e dovrebbe essere regolarmente a disposizione già dai prossimi allenamenti.

One thought on “NFL – Geno Atkins out for the season

  1. che palle!!! porca di quella miseriaccia!!!!!!!!! tigrotti mai fortunati. mai.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.