Continuano i problemi per il linebacker dei Niners Aldon Smith, attualmente autosospesosi dal team per seguire un percorso di disintossicazione da alcool e droghe, che ieri è stato accusato di possesso di arma illegale ed ora rischia, in caso di condanna, quattro anni e quattro mesi di carcere, visti i tre capi d’imputazione che pesano su di lui.

Aldon SmithI fatti si rifersicono ad una festa avvenuta nel 2012 a casa sua, nella quale lui e il suo ex compagno di squadra Delaine Walker, da quest’anno ai Titans, sono saliti sul balcone dopo essersi ubriacati, ed hanno esploso tre colpi di pistola, in aria, nel tentativo di porre fine al party.

L’episodio aveva portato ad una denuncia presentata da un uomo del Nord della California presso il tribunale della Santa Clara County, che dovrebbe emettere un giudizio in merito entro fine mese.

In caso fosse riconosciuto colpetvole, Smith, oltre a rischiare di essere incarcerato, potrebbe incorrere in una lunga sospensione da parte della NFL, che da tempo deve prendere una decisione sul suo conto dopo i ripetuti probelmi off the field avuti dal ragazzo, che prima di entrare in riabilitazione era stato arrestato più volte per DUI.

Un bel problema, di difficile risoluzione, per il prodotto di Mizzou, che, a quanto pare, stava cominciando a rigare dritto, come riportato dal suo stesso coach Harbaugh dopo averlo sentito nei giorni scorsi via sms, ed aver altresì ricevuto rapporti positivi dagli specialisti che lo stanno seguendo in questa fase di recupero.

www.facebook.com/FootballNation.it

One thought on “NFL – 49ers: altri guai per Aldon Smith.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.