Willis McGahee è ufficialmente un nuovo giocatore dei Cleveland Browns, con i quali ha firmato un contratto fino al termine della stagione nella giornata odierna, dopo aver passato i test fisici.

Willis McGaheeDue volte chiamato al Pro Bowl, il prodotto dell’universitĂ  di Miami era stato rilasciato a Giugno dai Broncos, con i quali aveva giocato nelle ultime due stagioni, e non aveva passato, poche settimane fa, un tryout con i New York Giants, che gli preferirono Brandon Jacobs come runner esperto da inserire nel backfield.

Veterano alla decima stagione NFL, è stato selezionato con la ventitreesima scelta assoluta del Draft 2003 dai Buffalo Bills, squadra con cui ha giocato fino al 2006, prima di passare ai Baltimore Ravens e trasferirsi nel 2011 in Colorado.

In un decennio nella lega, il runningback trentunenne ha portato palla in 1,957 occasioni, totalizzando 8,097 yards e 63 touchdowns; molto valido anche fuori dal backfield, ha collezionato 1,319 yards e 5 TD in 202 ricezioni completate.

Con Cleveland, che l’ha chiamato in Ohio per sostituire Trent Richardson, tradato ieri con gli Indianapolis Colts, potrebbe esordire come starter giĂ  domenica, quando i Browns faranno visita ai Minnesota Vikings.

www.facebook.com/FootballNation.it

One thought on “NFL – Browns: ufficiale l’ingaggio di McGahee.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.