Schermata 09-2456538 alle 07.11.50Da qualche giorno NHL.com ha aperto le sottoscrizioni al Game Center LIVE per poter seguire l’intera stagione NHL. Come detto in un articolo precedente, da quest’anno ESPN America non è più disponibile in Italia e l’unico modo di vedere in HD tutte le gare NHL della prossima stagione (dipenderà ovviamente dal tipo di connessione) è proprio il Game Center LIVE, player ufficiale della Lega.

Possibilità di pagare in 2 modalità diverse: unica rata da 99.95$ (circa 75 Euro) oppure 5 rate da 19.99$ (circa 15 Euro).

Features:

  • Tutte le partite della stagione LIVE!
  • Disponibili dal giorno dopo tutti gli incontri nella sezione On Demand, incontro completo o sintesi;
  • Possibilità di mosaico per vedere più partite contemporaneamente;
  • Possibilità di mettere in pausa, tornare indietro e di vedersi un replay durante una gara live;
  • Possibilità di scegliere la telecronaca della squadra in casa o della squadra in trasferta;
  • Compatibile con qualsiasi dispositivo multimediale: PC, Mac, IPhone, IPad, Android Smartphone, Android Tablet, XBox, Playstation, Smart TV.

Detto questo, direi che aver perso ESPN America non sia stato del tutto uno svantaggio. Togliendo il pacchetto Sport di SKY e facendosi l’abbonamento al Game Center LIVE, risparmiamo un bel po di soldini e abbiamo una copertura completa della stagione.

 

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

 

2 thoughts on “NHL – Game Center LIVE aperto per la stagione 2013-14

  1. Ciao, segnalo per i possessori di una Apple TV che c’è il canale specifico NHL dove inserire l’iscrizione al Game Center e vedere le partite in TV. ciao

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.