• Mike Miller ha deciso, farĂ  ritorno ai Memphis Grizzlies. L’ex prodotto di Florida, dopo aver vinto gli ultimi due campionati con i Miami Heat, è stato “amnistiato” dalla stessa franchigia della Florida, e libero di accasarsi dove voleva, ha scelto di ritornare a vestire la maglia di Memphis giĂ  indossata dal 2003 al 2008 e con la quale ha disputato le sue migliori stagioni nella lega. L’accordo non ancora ufficiale, ma manca poco, dovrebbe essere un contratto biennale.
  • Derek Fisher rimane agli Oklahoma City Thunder, firmando un accordo annuale al minimo salariare per i veterani (1.4 milioni di dollari).
  • Altro rinnovo annuale, questa volta per Kenyon Martin che rimarrĂ  anche per la stagione 2013/2014 ai New York Knicks. L’aver convinto la dirigenza newyorkese con 7.4 ppg e 5.3 rpg in soli 24 minuti di media la scorsa stagione, ha permesso all’ex prima scelta del draft del 2000 di firmare con la franchigia della Grande Mela un annuale al minimo salariale (1.4 milioni di dollari). Coach Woodson  ha ora il problema di trovare minuti per tutti gli uomini del suo frontcourt che al momento può contare sullo stesso Martin, Chandler, Stoudemire, Bargnani e all’occorrenza Melo.
  • Vicino al rinnovo con i Washington Wizards, John Wall. Per lui si parlerebbe di un contratto valevole per 5 anni che gli frutterebbe ben 80 milioni di dollari complessivi. Nella scorsa stagione Wall è stato fermato da un infortunio fino a Gennaio, ma quando è riuscito a tornare in campo, ha aiutato la franchigia della capitale con 18.5 ppg e 7.6 apg.

One thought on “NBA – Miller torna a Memphis, Wall vicino al rinnovo

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.