Operazione imprevista per i Patriots, che nonostante la carenza di “materiale ricevente” decidono di privarsi di un giocatore che poteva tranquillamente entrare nella rotazione, Donald Jones, ex wide receiver dei Buffalo Bills che aveva appena firmato per New England nel mese di Marzo.

Prodotto di Youngstown State, ha collezionato 35 presenze in tre stagioni da professionista, nelle quali ha ricevuto 82 palloni, per 887 yards e 6 touchdowns totali.

Il suo taglio può significare che i Patriots hanno deciso di puntare con decisione sul pacchetto di giovani ricevitori rookie inseriti tramite Draft e free agency; a Boston hanno già firmato entrambe le scelte, Aaron Dobson e Josh Boyce, e l’undrafted Kenbrell Thompkins, interessantissimo prospetto da Cincinnati che si sta mettendo in mostra in queste settimane di training camp.

Queste tre matricole, dovrebbero andare a completare un rinnovatissimo reparto WR dei Pats composto da Danny Amendola, che dovrebbe essere il receiver #1, dall’esplosivo Julian Edelman, e dal veteranissimo Michael Jenkins, arrivato in primavera dopo due stagioni abbastanza positive nei Minnesota Vikings.

Oltre a loro, dovranno lottare per cercare di superare il taglio di fine agosto, l’ex Titans Lavelle Hawkins, l’altro undrafted da Rutgers Mark Harrison, e Kamar Aiken, ragazzo su cui New England sta già lavorando da tre stagioni.

http://www.facebook.com/FootballNation.it

One thought on “NFL – Patriots: rilasciato Donald Jones.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.