Shares

Sopresa nel mondo del web, dovuta alle foto che sarebbero circolate nelle ultime ore dove i gemelli Pouncey, Maurkice e Mike, indossavano un cappello da baseball con la scritta “Free Hernandez”, sodalizzando con il loro ex teammate di Florida, con il quale hanno diviso il campo per più stagioni.

HernandezHOFaI due offensive lineman, entrambi centri, rispettivamente di Pittsburgh Steelers e Miami Dolphins, sarebbero anche stati presenti nella discoteca Venue nel 2007, quando l’allora loro compagno dei Gators fu coinvolto in una sparatoria che causò due feriti e richiese l’intervento di Tim Tebow per evitare che Hernandez avesse problemi maggiori, visto che, a quanto scaturito dalle indagini, pare fossero coinvolti degli appartenenti a qualche gang locale.

Le foto, riprese da più angolazioni, pare lascino pochi dubbi sulla loro autenticità, visto che dopo attente analisi non sembra che siano state modificate con programmi di grafica, e potrebbero costare parecchio ai due gemelli, che dovrebbero essere stati convocati, da quanto trapela dai portavoce dei team, dalle rispettive franchigie per avere dei chiarimenti in merito.

E mentre Hernandez sembra aver trovato un “appoggio” in aspettato in due ex Gators, la Hall of Fame gli volta le spalle, togliendo una foto che lo ritrae mentre entra in endzone contro Green Bay, lasciando Sam Shields a terra a disperarsi per aver mancato il placcaggio, che aveva vinto il concorso Hall of Fame’s Photo Contest nel 2010.

Il vicepresidente del museo di Canton, Ohio, Joe Horrigan, responsabile della comunicazione, ha spiegato il gesto con un semplice: “Per rispetto del buon gusto abbiamo pensato di toglierla”.

https://www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (422 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni '80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l'onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell'inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan...

Website: → FootballNation.it

Connect

One thought on “NFL – I gemelli Pouncey dalla parte di Hernandez, la Hall of Fame contro.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.