News che, se confermata, avrebbe dell’incredibile, secondo quanto riportato da ESPN, che ha rilanciato un pezzo della Associated Press, una fonte molto vicina all’ex giocatore dei Patriots avrebbe dichiarato che Hernandez ha ammesso di essere direttamente coinvolto nell’omicidio di Odino Lloyd, avvenuto il 17 giugno.

A far crollare definitivamente il prodotto di Florida, sarebbero state le rivelazioni di una delle altre due persone coinvolte, Carlos Ortiz, che nel corso degl’interrogatori cui é stato sottoposto avrebbe collaborato attivamente con gli inquirenti fornendo diversi chiarimenti in merito all’omicidio e chiarendo alcuni punti oscuri della vicenda.

Una prima crepa nella difesa di Hernandez si é formata quando ha ammesso di aver cancellato le riprese video del circuito di sorveglianza della sua villa a North Attleboro riferite alla notte dell’omicidio; da quel momento in poi, la sua posizione si é fatta sempre piú delicata e complicata, motivo per cui gli é stata negata la libertá su cauzione la scorsa settimana.

La documentazione in mano alla polizia, depositata presso il tribunale di Miramar, in Florida, e citata dalla Associated Press a corredo dell’articolo, sarebbe stata ricostruita proprio grazie alle dichiarazioni rese da Ortiz, secondo il quale Hernandez e Wallace, l’altro accusato, avrebbero sparato a Lloyd mentre lui si era allontanato per sopperire a bisogni fisiologici; tornando, avrebbe sentito alcuni spari e visto i suoi due complici tornare di corsa all’auto, ripartita poi a folle velocitá dopo che vi sono saliti tutti e tre.

Nei documenti, verrebbe confermato anche il movente dell’omicidio, ovvero il fatto che la vittima si fosse comportato in maniera irrispettosa verso Hernandez con alcune persone con le quali lo stesso giocatore aveva giá avuto problemi, e, indirettamente, anche il coinvolgimento dell’ex Patriots in un duplice omicidio avvenuto nel 2012, per il quale, la Polizia, ha ritrovato un veicolo sospetto a Bristol, nel Connecticut, stato di origine della stella NFL.

https://www.facebook.com/FootballNation.it

2 thoughts on “NFL – Hernandez avrebbe ammesso la propria colpevolezza.

  1. Fuori di testa.
    I giocatori NFL hanno una naturale propensione a cacciarsi nei guai (e guai veramente seri) che è assolutamente incredibile. Hanno tutto, fama, soldi, donne, giocano nei pro eppure commettono vaccate allucinanti. Non si rendono conto della fortuna che hanno.
    Che schifo.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.