d7035646e60911e294dc22000ae913c2_7Alla fine Dwight Howard ha deciso di giocare la prossima stagione negli Houston Rockets, e come risalta dalla sua prima dichiarazione “ho scommesso 30 milioni di dollari su Houston”, i 30 milioni di dollari in più che potevano offrire i Lakers non hanno inciso come poteva sembrare all’inizio.

Quindi D-12 ha scelto gli 88 milioni in 4 anni dei Rockets contro i 118 milioni dei Lakers, e soprattutto la possibilità di giocare con barba Harden e un progetto giovane e a lungo termine: il futuro dei Lakers adesso è quantomai incerto…

Che ne sarà di Asik adesso, avendo il giocatore turco dichiarato di non voler giocare con Howard? Si parla di uno scambio coi Pelicans Asik-Anderson, ma è tutto da vedere…

LE ALTRE FIRME DI IERI

Mossa a sorpresa quella dei Warriors, di firmare Andre Iguodala senza dover “ripulire” il roster da firme eccellenti per far arrivare Howard. Il quadriennale da 48 milioni a sua volta a fatto perdere ai “Dubs” i diritti su Jarrett Jack e Carl Landry, sacrificio discutibile pur con le garanzie difensive che l’ex Nuggets fornisce col suo arrivo…

Josè Calderon firma per 4 anni a 29 milioni $ complessivi con i Dallas Mavericks, mentre gli Atlanta Hawks arrivano a Paul Millsap con 19 milioni  $ in due anni…

 

5 thoughts on “NBA – Howard ai Rockets, Iguodala ai Warriors, Calderon a Dallas

  1. se houston riesce a scambiare asik con ryan DIO anderson questi razzi sono pronti a decollare fino in finale!

  2. Uscendo dal discorso Howard, potremmo dire che questa free-Agency ci ha insegnato (ma in parte anche confermato) che in NBA sei milioni di $ non si negano a nessuno….

  3. Sta a vedere che se arriva anche andreson questi rockets sono una versione aggiornata dei magic 2009 ma con più talento e più prospettiva…adesso manca solo che mettano SVG ad allenare e siamo al completo…

  4. dubito che dwight scommette 30 milioni per ritrovarsi con il suo ex odiato coach

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.