dm_130521_nba_draft_lottery_cavsPer la seconda volta nelle ultime 3 stagioni, la dea bendata premia i Cleveland Cavaliers: nonostante avessero il terzo peggior record della Lega, e quindi solo 156 palline su 1000 all’interno dell’urna, anche quest’anno la prima scelta assoluta sarĂ  ad appannaggio della squadra dell’Ohio.

La seconda scelta va ad Orlando, che aveva il peggior record della Lega: la terza ai Washington Wizards, che avevano solo un misero 5% di probabilitĂ  di aggiudicarsela.

Eterni sfortunati i Bobcats, secondo peggior record ma solo la quarta scelta per loro.

Grande è l’entusiasmo in casa Cavaliers, con Gilbert padre e figlio (un vero talismano!) che annunciano che sarĂ  l’ultimo anno che faranno la lotteria, avendo oltre alla prima anche la scelta n.19 dei Lakers, ottenuta in cambio di Session nel 2012.

2 thoughts on “NBA – La lotteria premia ancora i Cleveland Cavs

  1. secondo me i tifosi bobcats iniziano a grattarsi i paesi bassi ogni volta che sentono draft lottery..la cosa che balza subito all’orecchio (+ che all’occhio) e che i gilbert non abbiano precluso l’idea di poter commerciare la prima scelta in cambio di giocatori vedremo cosa arrivera’ alla corte di irving..da tifoso hawks con due scelte al primo giro (la numero 16,e la 17) e tanto spazio salariale deve sfruttare al massimo l’occasione per fare creare una competitor altrimenti il progetto ferry è da considerarsi abdicato giĂ  al secondo anno di vita !!

    • pure io sono tifoso degli hawks ed attendo con interesse il mercato che farĂ  ferry………. per le scelte al draft francamente non saprei chi chiamare

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.