Finalmente buone notizie dal primo giorno della free agency per i Ravens che rinforzano la loro defensive line ingaggiando il defensive tackle Chris Canty con un contratto di 8 milioni di dollari per tre anni, con 2,8 milioni garantiti.

Canty si accorda coi Ravens dopo aver destato anche l’interesse dei Tennessee Titans, dei Green Bay Packers e dei Kansas City Chiefs.

Stando ad alcune fonti però non avrebbe convinto i medici dei Packers (da ricordare che il giocatore ha saltato le prime sette partite dell’ultima stagione dopo un intervento al ginocchio).

Canty era entrato a far parte dei Giants come free agent nel 2008 lasciando i Cowboys e siglando per 6 anni con un contratto da 42 milioni di dollari. Nell’ultima stagione ha disputato nove partite con 26 tackles  e 3 sacks. Nel febbraio scorso era stato rilasciato dai Giants in quanto gli erano dovuti 6.25 milioni di dollari.

Un buon colpo per la difesa dei Ravens che, orfana del grande Ray Lewis, ha visto andar via due giocatori chiave, ossia Dannell Ellerbe (Dolphins) e Paul Kruger (Cleveland Browns).

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.