Brian Hart

Brian Hartline

I Miami Dolphins hanno stipulato un nuovo contratto con il wide receiver Brian Hartline, e rinnovato il contratto del back up quarterback Matt Moore.

Hartline, 26 anni, resterà in casacca Phins per le prossime cinque stagioni ricevendo 31 milioni di dollari,12.5 dei quali garantiti. Nell’ultima annata Hartline è stato il bersaglio numero uno dell’attacco dell’head coach Joe Philbin, ricevendo 74 palloni, 1,083 yards però senza incidere a ridosso della end zone dove ha messo a segno un solo touchdown in 15 gare giocate da titolare.

E’ stato ufficializzato anche il rinnovo del quarterback Matt Moore( otto milioni per le prossime due stagioni), firmato l’anno scorso per essere lo starting qb ma superato dall’esplosione del rookie Ryan Tannehill. Moore ha disputato due gare quest’anno, perdendo contro i Titans in una partita già chiusa e guidando l’attacco alla vittoria sui Jets.

Con la firma di Hartline i Dolphins non perdono il loro primo wide receiver, però per permettere un’ulteriore crescita a Tannehill sarà fondamentale aggiungere un altro bersaglio dalla free agency – il nome più caldo è quello di Mike Wallace – e seguire attentamente il draft, dove la dodicesima scelta potrebbe portare a South Beach uno dei wide receiver più talentuosi di questo draft, vale a dire Cordarrelle Patterson di Tennessee.

One thought on “NFL – Miami rinnova con Brian Hartline e Matt Moore

  1. Buona firma a cifre ragionevoli, soprattutto per l’alchimia con Tannehill. Pero’, come giustamente ha fatto notare Federico, manca il WR di primo livello che potrebbe essere anche Welker a fare da chioccia a Hartline e Patterson.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.