eye-candy-percy-harvin-13Di concreto c’è ancora poco ma nel Minnesota e nella Grande Mela si stanno rincorrendo voci sempre più concrete che danno il wide receiver Percy Harvin e il cornerback Derrelle Revis in partenza dalle rispettive formazioni.

Harvin, 24 anni, è uno dei wr più elettrizzanti di tutta la Nfl, purtroppo protagonista di diverse dichiarazioni e scenate non gradite ne ai tifosi ne alla società.

Il GM dei Vikings Rick Spielman, stanco del comportamento del prodotto di Florida, ha deciso di renderlo disponibile per una trade la quale potrebbe fruttare ai vichinghi un secondo o terzo giro, sempre che qualcuno decida di prendersi l’incarico di gestire una testa calda come quella di Harvin e il suo futuro rinnovo.

Nel 2012 Harvin ha giocato nove partite totalizzando 62 ricezioni, 677 yards, 3 td ricevuti e uno corso. Di sicuro rimane un’opzione interessante anche se l’infortunio subito alla caviglia gli ha impedito di testare a pieno i suoi margini di sviluppo, dettaglio non da poco in vista di uno scambio.

Discorso un po’ diverso per Darrelle Revis, ritenuto uno dei cornerback più forti del mondo e aspirante a un contratto da oltre cento milioni di dollari. Revis vorrebbe percepire una somma vicina a quella di Mario Williams, firmato l’anno scorso dai Buffalo Bills, progetto impensabile a New York vista la poca flessibilità del salary cap, motivo per cui presto una trade potrebbe portare il forte cornerback lontano dalla Big Apple.

Il desiderio di Revis è quello di restare a vita nei Jets e l’head coach Rex Ryan ha dichiarato di volerselo tenere per sè, ma se i capricci dovessero diventare insostenibili, allora si che il matrimonio tra Revis e i Jets sarebbe già al capo fila. Primi acquirenti? I Buccanners, agevolati da un ampio spazio di manovra nel salary cap.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.