Shares
Rudelph

Rudolph premiato MVP del Pro Bowl

Afc 35 vs Nfc 62

Nel rito annuale del Pro Bowl, la National Football Conference ha battuto i rivali dell’American Football Conference con un ampio margine nel punteggio maturato a metà della partita dove gli uomini in maglia blu hanno segnato il massimo vantaggio con ben 34 punti. Come sempre le regole hanno permesso di assistere ad una pioggia di touchdown.

Per l’Nfc Eli Manning ha guidato la classifica dei qb con 16/23, 191 yards, 2 td e un intercetto subito. Molte bene Russell Wilson con 3 td pass e Drew Brees lancia pure lui un td; due marcature arrivano anche dal back field mentre il tight end dei Vikings Kyle Rudolph riceve 5 palloni, 122 yards e un td. Brillano anche Victor Cruz e Vincent Jackson.

Andrew Luck prova ad accendere l’Afc ma non basta: per lui 12 completi su 19, 205 yards, 2 td pass e 1 intercetto. Poco utilizzato Peyton Manning ma che realizza lo stesso un td mentre Matt Schaub completa solo 12 passaggi su 22 e concede 2 intercetti. Le corse vengono fermate a 15 yards complessive invece gli avversari arrivano a quota 78; splendido A.J. Green con 7 prese, 119 yards e 3 td.

Visto il criterio di selezione dei giocatori e lo scopo della partita, riteniamoci ancora soddisfatti per il numero di marcature messe a segno: ben tredici volte la goal line è stata violata.

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

2 thoughts on “NFL – Nfc vittoriosa al Pro Bowl

  1. Bah! Che delusione. Solo spettacolo, non è competizione sportiva. Nessun impegno da parte dei giocatori che oramai hanno dato tutto durante la RS e non hanno nessuna intenzione di “farsi male”. Non guarderò mai piu una partita di Pro Bowl, molto piu interessante e “vero” l’All Star Game nel Basket (e i tanti spazi vuoti dello stadio mi danno ragione…)

    • Anche l’ASG del basket sta diventando una barzelletta: difendere nei primi tre quarti è ormai politicamente scorretto. Solo nel baseball ha ancora una dignità

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.