Houston 14 at New England 42

Una sontuosa partita di Tom Brady trascina i suoi Patriots alla vittoria contro i lanciatissimi Texans, penalizzati da secondarie spesso disattente e lontane da quelle messe in mostra ad inizio stagione. Decisivo il parziale di 28 a zero a favore dei padroni di casa, decisamente in forma e lanciati verso la conquista della seed numero due.

Brady completa 21 passaggi su 35, lancia 4 td e 296 yards senza commettere alcun errore; Aaron Hernandez riceve 8 palloni per 58 yards e due td anche se il miglior target per il qb scuola Michigan è Brandon Lloyd con 7 prese, 89 yards e 1 td. Di D. Stallworth la quarta marcatura in un catch da 63 yards mentre il rush game combina per 130 yards con una marcatura per il sorprendente Stevan Ridley. Da segnalare il fumble recuperato da Llyod in end zone dopo un pallone forzato da Watt.

I Texans deludo con un Matt Schaub molto impreciso (19 su 32 per 232 yards) senza acuti e con un intercetto subito dalla safety Devin McCourty. Andre Johnson prova ad infastidire gli avversari ricevendo 8 palloni e 95 yards ma senza mai riuscire a concretizzare fino alla fine; Arian Foster mette a segno un td seppure sia ben contenuto dalla difesa dei Patriots e il back up qb T.J. Yates sigla un rush td a fine partita.

Ora i Texans dovranno sfidare Mr.Come back Andrew Luck  e i Patriots riceveranno i potenti Niners nelle mura amiche del Gillette Stadium per un’altra sfida di primo livello.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.