Denver 26 at Oakland 13

I Broncos battono i modestissimi Raiders e volano sul record di 10-3 allungando a otto la serie di partite vincenti consecutive e rafforzando la seed numero due della Afc.

Peyton Manning è come al solito preciso nei lanci concludendo la serata con 26 completi su 36, 310 yards e un td per il tight end Joel Dreessen, salvo in un’occasione dove si fa intercettare da Phillip Adams. Eric Decker riceve 8 palloni per 88 yards anche se il migliore alla fine risulta essere il running back Knowshon Moreno, abile a correre 119 yards segnando un td ed a riceverne altre 48 in 4 prese. Solida la difesa contro le corse avversarie mentre Von Miller va ancora a segno con un sack.

I Raiders rimangono attaccati al punteggio fino al secondo quarto, poi concedono ai Broncos di realizzare il break decisivo nei primi quindici minuti del secondo tempo.

Carson Palmer registra un discreto 19 su 30 per 273 yards, 2 td e un intercetto ad opera di Champ Bailey; le marcature sono di Darren McFadden, fermato a 52 yards su corsa, e di Darrius Heyward-Bey con un big play da 56 yards. Da sottolineare la prova del wr  Rod Streater che riceve 4 palloni per un totale di 100 yards. Finalmente anche la pass rusher si risveglia collezionando 3 sacks ma le 428 yards subite permettono agli avversari di prendere il largo.

Ora i Raiders hanno il record di 3-10: la strada da qui alla fine sembra non presentare delle possibili vittorie portando a un record di 3-13. In vista del prossimo draft sarebbe anche un affare al fine di prendere un top 3 pick assicurandosi un giocatore difensivo che risollevi quel reparto che l’anno scorso, per buona parte della stagione, mise in difficoltĂ  attacchi molto quotati.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.