Carolina 30 at Philadelphia 22

Cam Newton vola sulla difesa di Phila: per lui 4 td e 358 yards

Cam Newton è autore di una buonissima prestazione trascinando così i suoi Panthers alla vittoria nella città dell’amore fraterno: per lui una serata da 18 su 28, 306 yards, 2 td pass e 52 yards via terra con altre due marcature.

Le marcature sono del tight end Gary Barnidge e del wide receiver Brandon LaFell (3 ctach x 74 yards) scaturite anche da evidenti errori delle secondarie Eagles; complessivamente bene tutti i target di Newton e l’attacco produce 109 yards su corsa. La difesa recupera tre fumble però continua a subire le corse avversarie.

Infatti negli Eagles brilla il running back Bryce Brown, capace di guadagnare 178 yards in 19 portate andando a segno per ben due volte uno delle quali da 65 yards. Il quarterback Nick Foles è abbastanza preciso (16/21) ma arriva solo a 119 yards e si fa notare solo Jeremy Maclin con 5 prese e 55 yards in fase di ricezione. Difesa troppo disattenta e i tre fumble persi incidono tremendamente per l’esito della partita.

I Panthers avanzano sul record di 3-8 e raggiungono Philadelphia; la settimana prossima la squadra di Ron Rivera andrà a Kansas City per provare a inserire un’altra W nel record mentre per gli Eagles ci sarà una trasferta a Dallas all’inseguimento di una vittoria che ora come ora serve molto di più ai rivali texani.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.