I Pittsburgh Steelers dovranno rinunciare al loro qb titolare Ben Roethlisberger per la sfida divisionale contro i Ravens. BigBen ha abbandonato il Monday Night per colpa di un infortunio e i successivi controllo hanno evidenziato la slogatura della spalla. La sua assenza è sicura e potrebbe prolungarsi anche nelle prossime partite.

Un altro quarterback messo k.o. nel Sunday Night sarà quasi sicuramente assente dalla partita di lunedì sera tra i suoi Bears e i 49ers; Jay Cutler risente ancora della commozione cerebrale patita contro i Texans e dovrà lasciare spazio al back up Jason Campbell. Un bel problema per una partita così delicata come si presenta la trasferta sotto il Golden Gate.

Proprio i Niners stanno sorridendo perché il loro qb Alex Smith si è già allenato nonostante qualche risentimento dello scontro di domenica che lo ha obbligato ad uscire per un problema alla testa. Per la sfida nel Monday Night la formazione di San Francisco parte decisamente avvantaggiata.

Infine un report della salute di Michael Vick, uscito contro i Cowboys per lo stesso infortunio di Cutler e Smith. Il numero sette ha placato il suo mal di testa ma non è ancora riuscito a vedere il campo per questa settimana e dovrà sostenere qualche accertamento prima di riscendere in campo. Conoscendolo penso che ci sarà per la sfida contro i Redskins ma nel caso mancasse Nick Foles si è detto pronto per partire come titolare.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.