Rex Ryan ci aveva scommesso e l’anno scorso qualcosa di positivo era uscito ma quest’anno Aaron Maybin non è stato all’altezza delle aspettative e martedì i New York Jets hanno proceduto a tagliarlo.

Maybin, 24 anni, è un criticato undicesimo pick assoluto dei Buffalo Bills nel draft 2009 per i motivi legati alla sua incapacità di contrastare le corse. Dopo due anni di delusioni, la dirigenza di Buffalo lo tagliò e Ryan decise di prenderselo sotto la sua ala ottenendo un primo anno redditizio da 6 sacks.

Il vantaggio per Maybin fu quello di giocare solo in azioni di passaggio senza trovarsi a contrastare le corse nascondendo il suo limite ben noto a tutti gli appassionati. Invece da quest’anno Ryan ha provato a dargli più fiducia e responsabilità senza ottenere nessun risultato, e perciò dopo otto partite giocate l’outside linebacker scuola Penn State è stato rilasciato.

 

One thought on “NFL – Fallito l’esperimento Aaron Maybin a New York

  1. Complimenti per la dedizione, la competenza e la qualità degli articoli! Siete un vero punto di riferimento per gli amanti degli sport Made in USA!!! Grandi

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.