Indianapolis 27 at Jacksonville 10

Continua il super momento dei nuovi Colts guidati da Luck, anche ieri sera decisivo in quel di Jacksonville dove i Jaguars non sono riusciti a interrompere la loro lunga serie di sconfitte.

Come detto è Andrew Luck il mattatore del successo con due rush td decisivi per il break iniziale da 17 punti dei Colts nel secondo quarto. L’ex Stanford questa volta si ferma a 227 yards ottenute in 18 completi su 26 senza td pass e con un intercetto della safety Dawan Landry.

Il rushing game ha successo e conferma i progressi delle ultime uscite arrivando a quota 138 yards e con il solito contributo di Reggie Wayne, autore di una prova da 8 ricezioni e 86 yards. In difesa brilla il cornerback Darius Butler autore di due intercetti, uno riportato oltre la goal line, e di un fumble recuperato.

Jaguars in crisi nera con Blaine Gabbert (18/31,209 yards e un intercetto) incapace di trovare il modo per impensierire la difesa avversaria; nel finale l’head coach Mike Mularkey decide di lasciarlo in panchina concedendo spazio al back up Chad Henne che termina l’incontro con 10 completi su 16, 121 yards, 1 td pass per Cecil Shorts (6 prese x 105 yards) e un intercetto. In difficoltà il reparto corse, fermato a 37 yards, e sull’andamento della difesa pesano i tre turnovers commessi.

Colts in piena forma con il record di 6-3 ma settimana prossima bisognerà sfidare i Patriots nel Massachusetts per una prima sfida tra il Prescelto Luck e Tom Brady.

Jacksonville senza idee, l’attacco senza Jones-Drew non impensierisce e il record di 1-8 è la peggior partenza della loro breve storia. Assieme ai Chiefs sono i candidati alla prima scelta assoluta del draft di aprile, data importantissima per trovare un quarterback capace di risollevare una franchigia da tempo abbonata ai bassi fondi della classifica.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.