Philadelphia 13 at New Orleans 28

In un Monday Night disputato tra due deluse della stagione, i Saints hanno ragione sugli Eagles grazie ai numerosi errori della formazione allenata da Andy Reid arrivato forse all’epilogo della sua carriera sulla side line della formazione di Philadelphia.

Troppi errori sia in attacco sia in difesa per gli Eagles: il buon Michael Vick lancia 272 yards in 22 completi su 41 con un td per DeSean Jackson (3 prese x 100 yards) e si vede intercettare un pallone a ridosso della end zone avversaria dal cornerback Patrick Robinson, abile a sfruttare il drop del tight end Brent Celek e a riportarlo in touchdown.

Bene il back field con LeSean McCoy capace di guadagnare 119 yards in 19 portate ma anche Vick e Bryce Brown contribuiscono alla causa aggiungendo 102 yards. Difesa pasticciona sui td dei Saints anche se riescono a recuperare due fumble. Peccato per il kick off return annullato a Riley Cooper a causa di un passaggio in avanti del compagno di reparto.

I Saints non esaltano ma alla fine portano a casa la partita: Drew Brees completa 21 passaggi su 27 aggiungendo 239 yards e 2 td per Jimmy Graham e Marques Colston, abile a sfruttare la libertĂ  lasciatogli dal cornerback avversario. Le corse si impongono sulla difesa avversaria collezionando 140 yards e un rush td di Chris Ivory mentre la difesa, oltre che intercettare una volta Vick, recupera un fumble e l’attacco sigilla il punteggio finale con la marcatura di Graham.

Entrambe le formazioni sono sul record di 3-5 e le aspettative per un posto ai play off sembrano essere davvero poche per tutte e due le formazioni, impegnate in una Nfc di altissimo livello con delle rivali di primissimo rispetto come Falcons e Giants.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.